Ecco le immagini dell’ultimo G8 dove il giovane premier parla all’abbronzatissimo dei giudici comunisti che lo perseguitano bla bla bla….
Visualizzazioni totali
lunedì 30 maggio 2011
martedì 3 maggio 2011
La foto definitiva
Ecco la pistola fumante, ecco la foto che dà la testimonianza che Bin Laden è in fondo al mare ora!!!!
lunedì 2 maggio 2011
Tanti pensieri...
E’ un momento molto ricco, di notizie, di cose da fare…
La voglia che ho di farle è vicinissima allo zero assoluto, ma abbozzo e vado avanti.
Però non voglio togliervi miei cari lettori il privilegio di compartecipare a qualche piccolo pensiero.
Prima cosa, la più importante: ieri è stato fatto Beato un grandissimo della cristianità: Giovanni Paolo II°, nel caso non ve ne foste accorti.
Milioni di persone si sono mosse per questa occasione, sono andate a Roma e altrettanti (me compreso) hanno seguito la cosa da casa.
Un evento che è bello, che porta una volta tanto tra le prime pagine dei giornali una “bella notizia”, non i soliti morti, liti ecc…
Un giorno commovente per me, cristiano cattolico, ma credo che sia stato un momento bello per un ateo.
Se, magari… Oggi apro i vari forum, sento gente che non solo non è contenta, ma spara giudizi a raffica su tutti. Sul Papa (“fate santo uno che è stato immischiato tra i peggio fatti italiani, che non ha condannato la pedofilia, che ha condannato il profilattico…”) dicendo anche una valanga di cavolate o sui cattolici in generale, che tanto da sbertucciarli ce n’è sempre e sempre sui soliti stereotipi del cazzo.
Ma la domanda è: perché. Perché la gente è così tanto invidiosa, sempre, che qualcuno sia felice per qualcosa. Anzi, spera il contrario! Ora, capisco se vince lo scudetto un interista e un milanista gli dice contro… Ma cha cavolo. Se ha te non te ne frega nulla, almeno stai zitto! Sei ateo, buon per te. Ma che ti immischi nella mia vita?
Certo che poi uno legge i seguenti comunicati e mi fa pensare che allora te le vai poi a cercare…
La signora Michaela Biancofiore onorevole del PDL (agevoliamo la foto)
ha commentato così la notizia del giorno: ‘L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato”
Ora… credo che debbano legare la bara del Papa… Chi più di Wojtyla può essere chiamato il Papa della pace… e tu mi fai sti commenti? Per lo meno il Vaticano ha emesso il comunicato più intelligente di quelli letti da stamattina: “Di fronte alla morte di un uomo, un cristiano non si rallegra mai, ma riflette sulle gravi responsabilità di ognuno davanti a Dio e agli uomini e spera e si impegna perché ogni evento non sia occasione di una crescita ulteriore dell'odio, ma della pace".
Gli altri che hanno detto? Lasciamo perdere… ho letto di alcuni economisti che hanno detto: “ora i pozzi di petrolio sono più sicuri”…
Vabbè, tanto ormai al peggio non c’è fine. Ora sorbiamoci le prossime settimane di batti e ribatti “è lui, non è lui, c’è la foto, no la foto è un fotoritocco (vedi che accanto c’è pure pedobear), l’hanno seppellito in mare, no l’ho visto ieri nel reparto surgelati della Coop, ecc…
Io credo che sia lui, e credo che, come Riina, Provenzano, ecc… l’abbiano preso solo ora perché il prodotto non serve più. Era diventato un peso e manco comandava più, la sua morte serve all’America per farsi bella e dare energie, agli altri per alimentare la rabbia.
Che Dio ce la mandi buona e che il neo Beato ci dia sempre una mano: io questi giorni li voglio ricordare così…
PS: per rendere il post un po’ divertente, guardate questo link: Silvio si è addormentato pure stavolata!!!
http://tv.repubblica.it/copertina/beatificazione-berlusconi-si-addormenta/67365?video
Iscriviti a:
Post (Atom)