Buon Natale…
Siamo arrivati finalmente al Natale 2010.
Quest’anno la preparazione a questo evento, per me, non è stata gran che. Troppe corse, troppe cose da fare ma soprattutto troppi casini.
Mai una cosa che sia andata per il verso giusto dal primo minuto, sempre a rincorrere una soluzione. E alla lunga, queste cose stancano e fiaccano. E così sono giunto a questa data un po’sulle ginocchia, perdendomi anche la bellezza dell’attesa.
Mi sembra di tornare ad un Natale di tanti anni fa: ero piccolo, 6-7 anni. E chiesi ai miei quando fosse Natale: e mi risposero che era il giorno seguente! Insomma: era arrivato
e non me ne sono neanche accorto.
Non ho scritto neanche la letterina a Babbo Natale: speriamo che legga questo blog tristissimo… Allora, caro babbo Natale, che ti chiedo. Solo di avere finalmente un anno sereno e tranquillo, con ogni tanto qualche bella novità.
Chiedo poco? Allora aggiungici anche la wii!
Scherzi a parte, cercherò di vivere almeno questi giorni nella maniera migliore. In una condizione nuova, con Erika accanto, il che mi da l’energia per far passare questo giorno di festa che, come tale, mi rimanderà con la testa ai Natali passati, quando si passava insieme e c’era anche la mamma. E grazie ad Erika, sarà bello come sempre.
Comunque a tutti voi 4 lettori di sto blog, tanti tanti auguri di buon Natale, in particolare a Giulio, che è l’unico che pure risponde!!!!
Un abbraccio, buone feste e non mangiate troppo!!!
Andrea
Nessun commento:
Posta un commento