Visualizzazioni totali

giovedì 1 settembre 2011

Su, su, correre…

Titolo che sembra un po’ strano. Ma in effetti è così da un mese!
Bentrovati amici! In tanti mi hanno chiesto perché non scrivo più o scrivo poco. E il titolo spiega il tutto.
C’eravamo lasciati che stavo per partire per Lefkada con Erika e i signori Rocca – Carolingi.
La vacanza è andata benissimo, a parte un’antitetanica per via di un’”aggressione” di un gattino che abbiamo salvato da una morte certa e un piccolo inghippo stradale in quel di Poros….
Ma l’isola è magnifica! Come ho detto con i miei compagni di viaggio, per quanto mi riguarda è stata una vacanza “esagerata”! Esagerata perche Lefkada è esagerata: mare esagerato, sole esagerato, casino esagerato, lentezza dei camerieri… esagerata!
Ma è andata molto bene e ci siamo divertiti da morire!
Poi il ritorno: non è stato facile ritornare per organizzare da zero i nazionali Anspi! Mail , telefonate, sbattimenti… Diciamo che c’ho investito parecchio tempo! E nel frattempo ricominciare a correre realmente, nonostante i 40 gradi!
Ma adesso ci siamo! Fisicamente sto benissimo e domani si parte per Bellaria, per cercare di vincere il 7° scudetto! Alla fine sono riuscito a trovare ben 6 squadre per questo campionato e credo sarà il più complicato di sempre. Da Bologna arriverà Farneto, da Bellaria addirittura due squadre “organizzate” di cui una di serie D. Insomma, sarà durissima ma ce la metteremo tutta!
Spero di tornare a casa carico, anche perché dopo ricomincerà un nuovo anno con tanti impegni…. E c’è proprio bisogno di una carica di energia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento